Il guardaroba
I nostri guardaroba: qualità, innovazione e cura artigianale; personalizzati nelle dimensioni, nelle finiture e nella combinazione degli elementi
Il designer è l’arch. Paolo Corrieri.
La creatività, l’innovazione, la cura artigianale, l’esperienza di P&P sono caratteristiche di una gamma di armadi costruiti con lavorazioni accurate e con l’impiego di materiali di pregio, ponendo attenzione ad ogni singolo dettaglio: la suddivisione razionale degli spazi interni, la varietà di scelta di ante e maniglie.
I nostri armadi sono personalizzati nelle dimensioni e nelle combinazioni degli elementi per adattarsi perfettamente alle esigenze del cliente ed armonizzarsi allo stile dell’ambiente dove devono inserirsi.
Sarà nostra cura verificare la struttura della casa su cui si deve inserire il mobile. In caso di vecchie case che o per deficienze tecniche delle maestranze nella posa del pavimento o per terreni che hanno subito assestamenti o per usura del tempo, non presentano pareti lineari e a piombo o pavimenti a livello.
Cerchiamo sempre di sopperire a queste carenze strutturali con un’ottima tecnica lavorativa, facendo sembrare il mobile alla parete in linea retta.
Elaboriamo quindi un progetto, tenendo conto delle misure rilevate, della difficoltà ambientale e della compatibilità dei materiali di utilizzo. Niente è lasciato al caso per ottenere un prodotto finito privo di rattoppi e malfunzionamenti.